COMUNICATO STAMPA

EMERGENZA CORONAVIRUS

 

Oggetto: Emergenza Coronavirus – Contributo di solidarietà C.R.I.

In qualità di Segretario Generale e a nome di tutti i nostri soci dell’Associazione professionale a carattere sindacale denominata USMIA (Unione Sindacale Militare
Interforze Associati), abbiamo deciso di avviare una raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana, affinché in questo periodo difficile si possa contribuire all’acquisto di attrezzature sanitarie necessarie per affrontare l’epidemia.
Usmia in questo momento di allerta nazionale a causa dell’epidemia di coronavirus unisce le forze per sostenere la Croce Rossa Italiana e il costante impegno delle sue migliaia di volontari e operatori nell’emergenza in corso.
La Croce Rossa Italiana è attiva in prima linea fin dall’inizio dell’allerta Covid-19 con molteplici ruoli, tra cui soccorso in emergenza, supporto sanitario, psicologico, logistico, informativo, di controllo, screening e sta svolgendo molte Altre attività cruciali nella battaglia contro questa epidemia che sta mettendo in ginocchio il paese.
In collaborazione con il Ministero della Salute, Croce Rossa Italiana sta gestendo in sicurezza il trasporto dei pazienti verso e tra le strutture sanitarie di competenza, attraverso l’uso dei mezzi speciali di alto biocontenimento predisposti in caso di
emergenze sanitarie come questa. Oltre all’attività di emergenza, però Croce Rossa continua a stare accanto alle persone più vulnerabili che sono in casa. Inaugurando il tempo della gentilezza, la CRI ha intensificato tutti i servizi per i più fragili come la spesa a domicilio, il trasporto infermi, la consegna dei farmaci e dei beni di prima necessità.

Dona Anche Tu !!!

con Facebook

Clicca Qui

con Bonifico Bancario

IBAN IT 59 M 08327 03240 000000010004 BIC ROMAITRR
presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma, Filiale Ponte Galeria
Intestato ad Associazione delle Croce Rossa Italia- ODV
Specificare nella causale EMERGENZA CORONAVIRUS

con PayPal o Carta di Credito

Clicca Qui