
Cari Colleghi,
Siamo lieti di annunciare che Usmia Interforze, in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Veramente Abili, gestita dal collega Marco Basilio Schenetti, ha ricevuto con entusiasmo l’invito a partecipare a uno straordinario progetto innovativo di inclusione.
L’evento si terrà il 29 settembre 2024 presso l’aviosuperficie di Molinella (BO) e vedrà la partecipazione al primo campionato di paracadutismo per persone con disabilità.
La giornata non sarà dedicata esclusivamente al torneo, ma soprattutto a presentare agli ospiti l’organizzazione e le diverse opportunità offerte dall’Associazione Veramente Abili. Sarà possibile conoscere da vicino i tipi di sport dell’aria praticabili dalle persone con disabilità e le molteplici attività che questa straordinaria realtà sta portando avanti.
Sarà una giornata di svago, divertimento e condivisione, dove la spensieratezza e l’inclusione sociale saranno i veri protagonisti. Usmia Interforze sarà presente con i propri dirigenti e invita tutti i colleghi a partecipare per sostenere un progetto di grande valore sociale e umano.
Le cose belle accadono a chi ci crede.
Roma, 20 Settembre 2024
Usmia Interforze