Addio a Danilo Di Giambattista, Segretario dell’ANC Sezione Vittorito

Con grande dolore, comunichiamo che oggi ci ha lasciato Danilo Di Giambattista, il nostro stimato segretario dell’Associazione Nazionale Carabinieri (ANC) Sezione Vittorito.

Danilo, 63 anni, è venuto a mancare, lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi cari e tutti coloro che lo conoscevano.

USMIA Carabinieri si stringe al dolore dei soci dell’ANC Sezione Vittorito ed esprime le più sentite condoglianze ai familiari.

Gli anziani del glorioso Radiomobile di Roma lo ricordano con affetto per la sua passione, la dedizione e per le tante avvincenti esperienze di servizio condivise insieme.

Danilo era un Carabiniere speciale, sempre pronto a dedicare generosamente il suo tempo e le sue energie alla comunità.

Siamo certi che adesso Danilo continuerà a correre su una gazzella alata, con al fianco il nostro eroe Romano Radici, nell’eternità.

Riposa in pace, caro Danilo. La tua memoria e il tuo spirito vivranno per sempre nei nostri cuori.

Il Segretario Generale Carmine Caforio

Articoli correlati