Augusta, 27 febbraio 2025– Si è svolta presso il Comando Stazione Navale di Augusta (MARISTANAV Augusta) un’assemblea sindacale organizzata da USMIA Marina e Guardia Costiera, che ha visto una significativa partecipazione del personale e si è rivelata un’importante occasione di confronto e dialogo.
Durante l’incontro, sono state illustrate le convenzioni e i servizi offerti dall’associazione, con un focus sulle tutele e sulle opportunità riservate ai membri. La presenza del Segretario Generale Roberto Mangione, del Vice Segretario Marina Militare Giorgio Galfo e del Vice Segretario Guardia Costiera Giuseppe Giampietro ha permesso di approfondire numerosi temi di interesse per il personale.
L’assemblea ha evidenziato l’importanza di un dialogo aperto tra l’associazione e il personale, con l’obiettivo di migliorare continuamente le condizioni di servizio e il benessere dei militari.
USMIA ringrazia il Comando di MARISTANAV Augusta per la disponibilità e l’accoglienza riservata, ribadendo il proprio impegno a supporto del personale della Marina Militare e della Guardia Costiera.
USMIA: uniti per la tutela e il benessere del personale.
Visita il nostro sito e saprai come navighiamo nel grande mare dei bisogni del personale e delle loro famiglie, decidendo, se vorrai anche TU remare con tutti NOI!