Giorno 11 novembre, USMIA ha festeggiato, con i soci, rappresentanti delle aziende partner e dirigenti territoriali dell’ UNMS, un importante traguardo inaugurando il nuovo ufficio interforze in Piemonte a Torino, situato in Corso Giulio Cesare 268.
L’apertura di questa sede rappresenta un passo significativo per USMIA che rafforza la propria presenza territoriale con l’obiettivo di essere sempre più vicina agli associati e offrire loro supporto e rappresentanza diretta.
L’evento ha segnato anche l’avvio di preziose collaborazioni con SpartApp e MFB Group-Reale Mutua, aziende che condividono i nostri valori e il nostro impegno verso il benessere e la tutela del personale delle Forze Armate e delle Forze di Polizia a ordinamento militare e civile.
Grazie a queste partnership, possiamo ampliare i servizi offerti ai nostri associati, migliorando la qualità della loro vita professionale e privata.
L’inaugurazione del nuovo ufficio non è solamente un gesto simbolico, ma testimonia il nostro impegno concreto per garantire diritti e benessere a tutti coloro che, con dedizione e sacrificio, servono la Patria e ne garantiscono la sicurezza.
Il nuovo spazio sarà un punto di riferimento per i nostri soci e le loro famiglie, offrendo consulenza, supporto e un contatto diretto con l’Associazione.
USMIA Interforze ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo ambizioso progetto.
#Uniti per costruire insieme
Roma 13 novembre 2024
La Segreteria Generale








