Invito USMIA Marina e Guardia Costiera per i saluti augurali del Capo di Stato Maggiore della Difesa.
Desideriamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento per l’invito a partecipare all’incontro organizzato dal Capo di Stato Maggiore della Difesa con le Associazioni Professionali a Carattere Sindacale tra Militari, tenutosi oggi, 20 dicembre 2024, presso la Sala Angeli del Circolo Ufficiali delle Forze Armate d’Italia.
È stato importante poter presenziare a questo momento di dialogo e condivisione, che ha rappresentato un’opportunità preziosa per consolidare il rapporto di collaborazione tra le istituzioni e le associazioni sindacali dei militari.
Questa mattina, i Segretari Generali Usmia Esercito Leonardo Nitti e Marina e Guardia Costiera Roberto Mangione entrambi uniti in USMIA Interforze hanno avuto l’onore di presenziare ai tradizionali saluti di Natale del Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale C.A Luciano Portolano e del Sottocapo Ammiraglio di squadra Giacinto Ottaviani. È stato un momento significativo di condivisione e riflessione sul valore del servizio e dell’impegno quotidiano che ogni militare offre al Paese.
Esprimiamo nuovamente la nostra gratitudine al Capo di Stato Maggiore della Difesa, al Sottocapo di Stato Maggiore e a tutto lo staff organizzativo per l’accoglienza riservata e l’impegno dimostrato.
USMIA Marina e Guardia Costiera rinnova il proprio sostegno e la propria vicinanza a tutti gli uomini e le donne in uniforme, augurando a loro e alle loro famiglie un sereno Natale e un nuovo anno ricco di pace e soddisfazioni personali e professionali.
USMIA Marina e Guardia Costiera
Uniti come un grande equipaggio!
Visita il nostro sito e saprai come navighiamo nel grande mare dei bisogni del personale e delle loro famiglie, decidendo, se vorrrai anche TU remare con tutti NOI!