USMIA CARABINIERI: ECCEZIONALE OPERAZIONE ANTIDROGA A ROMA

IMG-20250318-WA0003

Duro colpo inferto dai Carabinieri alla criminalità organizzata: 26 arresti e ingenti sequestri

USMIA Carabinieri esprime massimo apprezzamento per l’eccezionale operazione condotta dal Nucleo Investigativo di Roma, in collaborazione con il Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati

Un’indagine complessa e meticolosa che ha consentito di smantellare una pericolosa organizzazione criminale dedita al traffico e alla commercializzazione di stupefacenti, una piaga sociale che mina la sicurezza delle città e investe soprattutto le giovani generazioni.

L’operazione ha portato all’arresto di 26 persone e al sequestro di ingenti quantitativi di droga, denaro e armi, sottraendo risorse vitali a un sistema criminale che operava con metodi paramilitari per imporre la propria forza prevaricatrice sul territorio.Il brillante risultato attesta l’efficacia dell’azione dell’Arma dei Carabinieri nella lotta al narcotraffico e alla criminalità organizzata.

I Nuclei Investigativi di Roma e di Frascati si confermano presidi di sicurezza, dimostrando con determinazione che lo Stato è presente in ogni angolo del territorio, pronto a debellare con fermezza ogni forma di illegalità.

USMIA Carabinieri continuerà a sostenere l’impegno di investigatori abituati ad operare nell’anonimato, il cui successo assurge all’onore delle cronache solo a conclusione di indagini come quella odierna.

Risultati che, per quanto importanti, non renderanno mai abbastanza merito ai sacrifici e alle rinunce di questi valorosi uomini e donne al servizio della sicurezza dei cittadini.

Roma, 18 03 2025

LA SEGRETERIA REGIONALE LAZIO

Articoli correlati