USMIA CARABINIERI PARTECIPA AL CONVEGNO SU CYBER-SICUREZZA E INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Usmia Carabinieri sarà presente domani, venerdì 20 dicembre 2024, al prestigioso convegno “Ambiente, Salute, Sicurezza e Intelligenza Artificiale: le sfide per la sicurezza dell’umanità”, che si terrà presso l’Università di Roma Tor Vergata, Aula Fleming, Facoltà di Medicina, in Via Montpellier, 1, Roma.

L’evento vedrà la partecipazione di figure di alto profilo istituzionale e accademico, tra cui:Fabio Rampelli, Vice Presidente della Camera dei Deputati , Francesco Rocca, Presidente della Regione Lazio ,

Luisa Regimenti, Assessore alla Sicurezza Urbana e Polizia Locale della Regione Lazio.

In rappresentanza di Usmia Carabinieri, interverrà il Segretario Riccardo Trifonio, esperto in materia di cyber-sicurezza, che porterà il proprio contributo nell’ambito delle discussioni sulle nuove sfide globali legate alla sicurezza digitale e all’intelligenza artificiale.

Il convegno rappresenta un’importante occasione di confronto sulle interazioni tra ambiente, salute, alimentazione e tecnologia, con particolare attenzione alle implicazioni per la sicurezza umana a livello globale.

Usmia Carabinieri invita i propri iscritti a partecipare a questo significativo appuntamento, che avrà inizio alle ore 10:00. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’associazione.

Usmia Carabinieri – Sempre al fianco dei propri iscritti per affrontare le sfide del futuro.

Roma, 19 dicembre 2024

Articoli correlati