USMIA CARABINIERI: VICINANZA AI COLLEGHI FERITI. TRAGEDIA DURANTE LE OPERAZIONI DI SPEGNIMENTO DELL’INCENDIO A TORRE SPACCATA

‘USMIA Carabinieri esprime la propria vicinanza ai coraggiosi soccorritori gravemente feriti durante le operazioni di spegnimento dell’incendio avvenuto ieri a Roma, nella zona di Torre Spaccata.

Attualmente, quattro di loro versano in condizioni critiche e sono in prognosi riservata. Il più grave è un vigile del fuoco di 51 anni, che ha riportato ustioni estese su oltre il 50% del corpo.

Riconosciamo e apprezziamo profondamente il sacrificio dei colleghi coinvolti, che, con grande coraggio, hanno affrontato le fiamme per garantire la sicurezza pubblica.

In questo momento difficile, auguriamo una pronta e completa guarigione ai soccorritori feriti e manifestiamo la nostra vicinanza alle loro famiglie, così come al glorioso corpo dei Vigili del Fuoco.

Affinché tragedie come questa non si ripetano, la solidarietà e la cooperazione tra le Forze dell’Ordine sono fondamentali per migliorare l’efficienza e la sicurezza di tutti gli operatori che ogni giorno rischiano la propria vita per il bene della collettività.

Roma, 22 Agosto 2024

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Articoli correlati