Lunedi 02 Dicembre 2024, una delegazione Usmia MM-GC si è recata presso il Q.G.M. di Ancona e presso MARICOMMI Ancona, registrando grande interesse e forte attrattiva per le tematiche sindacali illustrate ai presenti, portando alla loro attenzione i progressi nei vari progetti che interessano la nostra associazione sindacale e lo stato di avanzamento del rinnovo contrattuale. Sono stati inoltre forniti importanti dettagli sul funzionamento dei servizi ed iniziative offerte agli associati presenti sulla piattaforma del sito USMIA.it, relative ai temi previdenziali, ai reparti specialistici ed a quelli della tutela del personale.
All’assemblea ha partecipato la dirigenza nazionale con i membri del Comitato Direttivo Antonello FIGLIOLIA, il Segretario regionale Marche Guardia Costiera Vincenzo Zagaria, il Segretario regionale Marche Marina Militare Matteo Pastore ed il delegato di Base Omar ANTONACCI.
USMIA MM e GC, continua così ad ampliare il consenso e la platea degli iscritti mirando a rafforzare sempre più la propria presenza nei numerosi comandi ad oggi visitati e accompagnando i colleghi verso un cambio di passo epocale nel mondo militare.
Usmia.it per essere parte di questo grande progetto. la strada del nuovo diritto sindacale con tutti noi in un semplice clik. www.usmia.it