Continuano gli incontri divulgativi svolti da Usmia in tutto il territorio nazionale.
Nella giornata del 16 settembre una delegazione Usmia MM-GC si è recata presso il Q.G.M. di Ancona e Comandi del DEPOMUNI Poggio (AN) , registrando grande adesione al tesseramento ed interesse alle tematiche sindacali illustrate ai presenti, portando alla loro attenzione i progressi nei vari progetti che interessano la nostra associazione sindacale. Abbiamo raccolto e valorizzato alcune segnalazioni provenienti dai colleghi che ci permetteranno di interagire con le SS.AA. per proporre migliorie e strategie risolutive.
Alle assemblee hanno partecipato la dirigenza nazionale, con il Segretario Generale USMIA MM GC Roberto MANGIONE unitamente al membro del comitato interforze USMIA Antonello FIGLIOLIA e al vice segretario territoriale Matteo PASTORE.
La visita di cortesia all’Ammiraglio Marco Montoneri C.S.M. di MARICOMSCUOLE Ancona ha dato ulteriore impulso a questo tipo di incontro, ponendo l’accento sulle novità del rinnovo contrattuale e le problematiche da affrontare in ambito pensionistico, nei mesi avvenire con il massimo contributo d’iniziativa ed attenzione della nostra associazione sindacale.
USMIA MM e GC, continua così a crescere mirando a rafforzare sempre più la propria presenza nei numerosi comandi ad oggi visitati certi del grande riscontro positivo registrato e finalizzato alla a sempre maggiore crescita degli iscritti Usmia Interforze nonche Marina e Guardia Costiera
-
USMIA MARINA MILITARE E GUARDIA COSTIERA RIUNIONE SINDACALE PRESSO DIREZIOMARE ANCONA.
-
USMIA Interforze si congratula con il Generale Portolano per la nomina a Capo di Stato Maggiore della Difesa
-
Elementor #38553
-
FLAT TAX SUGLI STRAORDINARI: UN CAMBIAMENTO EPOCALE CHE PUÒ FARE LA DIFFERENZA NELLE TASCHE DEI CARABINIERI U.S.M.I.A. CARABINIERI: IN PRIMA LINEA PER UNA RIFORMA STORICA
-
USMIA: Collaborazione tra Istituzioni e Sindacati per Soluzioni Abitative a Forlì
-
USMIA A MONREALE (PA). IL PRIMO MEMORIAL “GRADUATO AIUTANTE FRANCESCO PAOLO GIORDANO”.